Prova i vantaggi di essere sempre connesso, con Fimap Fleet Management

FFM - Fimap Fleet Management, aiuta i professionisti della pulizia a migliorare le prestazioni della propria flotta. È un sistema che trasforma i dati ricevuti dalle macchine in informazioni indispensabili per ottimizzarne la gestione. Fornisce una panoramica completa di tutto ciò che riguarda ciascuna macchina, aiutando a coordinare l’utilizzo, ottimizzando i tempi e riducendo i costi. Tutte le informazioni sono disponibili online e aggiornate in tempo reale. Questo vuol dire che in qualsiasi momento è possibile collegarsi, senza necessità di installare alcun software e verificare l’andamento del servizio.

Offri un servizio migliore: aumenta il controllo e ottieni di più dalla tua flotta
La panoramica mostra i modelli al lavoro, il luogo, le ore in cui sono stati impiegati e le ore in cui sono rimasti fermi. Il vantaggio è che si può sapere se la macchina corretta viene impiegata nel cantiere stabilito, se sta rispettando gli orari programmati per l’intervento e chi è l’operatore incaricato. In caso di anomalia si viene avvisati subito via mail, così da poter intervenire tempestivamente e ripristinare l’operatività della macchina. FFM aiuta a garantire un servizio affidabile e ad avere un cliente sempre soddisfatto.
Avere una visione d’insieme sulle attività che coinvolgono ciascuna macchina consente di analizzare meglio la disponibilità secondo i programmi di pulizia e valutare in modo più preciso ogni possibilità di miglioramento. Si possono sfruttare a pieno i tempi attivi ed ottimizzare i tempi passivi necessari per la ricarica, la manutenzione o gli spostamenti.

Mantieni la flotta in salute, per ridurre i costi e guadagnare tempo
FFM permette di lavorare sulla manutenzione preventiva: mantenere le macchine in salute riduce i rischi di interventi di assistenza straordinari, che sono costosi e condizionano il servizio offerto. Ad ogni utilizzo si è certi di raggiungere gli obiettivi prefissati, perché la macchina è sempre operativa ed efficiente quando serve. Vengono rispettati i tempi previsti ed il coordinamento è sempre ottimale.
Si può visualizzare il piano di manutenzione programmata e sapere quali modelli saranno ispezionati e quando, per organizzare gli interventi di pulizia in base alla disponibilità ed essere sempre efficienti. È possibile anche accedere allo storico e consultare le ispezioni ed i tagliandi eseguiti, per avere un quadro completo ed aggiornato dello stato di ogni macchina.

Una gestione attenta permette di contenere gli imprevisti, evitare inutili perdite di tempo, ridurre notevolmente i costi e migliorare le prestazioni.