Lavasciuga pavimenti MxL: potenza in formato extra large

La nuova lavasciuga pavimenti uomo a terra MxL è stata concepita per uniformarsi allo stile di pulizia rappresentato dalle macchine di nuova generazione Fimap, ovvero macchine evolute, che aiutano, raccolgono dati e comunicano, che supportano l’attività, per migliorare l’efficienza degli interventi.

Controlla le prestazioni per ottimizzare i risultati
MxL fa molto più che pulire, permette di controllare il pulito. Con un maggiore controllo si possono ottenere prestazioni migliori, diminuire i consumi, risparmiare risorse, ridurre i tempi di intervento e i costi.
Questo è possibile a partire da una semplice interfaccia digitale, intuitiva quanto un qualsiasi smartphone o tablet, attraverso la quale si possono memorizzare, programmi di pulizia specifici per le aree da pulire, così da ritrovarli ogni volta che serve e non rischiare di utilizzare più risorse di quelle necessarie. Acqua, detergente e pressione sulle spazzole possono essere diversamente regolate per ogni zona memorizzata, così ad ogni nuovo utilizzo basterà selezionare la zona che si deve pulire per iniziare subito con il settaggio corretto. A queste si aggiungono due configurazioni base, Eco mode e Power mode: la prima utilizza tutte le funzioni al minimo, per risparmiare acqua e detergente, la seconda le porta al massimo, per avere più forza lavante solo quando serve.
Che effettivamente vengano rispettati i consumi previsti lo si può verificare da remoto attraverso il sistema di telemetria FFM - Fimap Fleet Management, che fornisce tramite l’app My.Machine la possibilità di controllare in ogni momento sul proprio smartphone le informazioni più importanti, quali m2 puliti, impatto ambientale, posizione e condizioni delle batterie. Con questi dati alla mano, reali e aggiornati, è possibile fare una valutazione oggettiva delle azioni da intraprendere per perfezionare le prestazioni e rendere l’intero processo più efficiente, sia dal punto di vista economico che ambientale.

Trasforma i tempi passivi in tempi attivi
MxL mette nelle mani dell’operatore tutto ciò che gli serve per potenziare il suo lavoro, per non fermarsi e svolgere con sicurezza e senza incertezze l’intervento. Si può aspirare lo sporco accumulato in un angolo non raggiungibile con la macchina con l’apposita lancia di aspirazione, senza necessità di interrompere l’intervento per cercare altri strumenti di pulizia. Al termine del turno MxL fornisce le istruzioni indispensabili per eseguire correttamente la manutenzione ordinaria, essenziale per garantire prestazioni costanti. Le parti da pulire sono colorate di giallo e in caso di dubbio, si possono guardare direttamente dal display di MxL appositi video tutorial che mostrano come realizzare la manutenzione ordinaria e straordinaria, evitando incertezze, perdite di tempo e il rischio che venga svolta nel modo scorretto. MxL diventa quasi un assistente, che fornisce all’utilizzatore tutti gli strumenti che gli servono quando gli servono, che lo aiuta e lo forma durante gli interventi.
Se al termine del turno l’operatore non ha a disposizione un rubinetto nelle vicinanze può utilizzare la pistola spray per risciacquare i serbatoi e concludere la manutenzione, senza doversi spostare o peggio rischiare di non portarla a termine.

Vestita di tutti gli upgrade che distinguono la generazione di lavasciuga pavimenti #thisisfimap, MxL offre la possibilità concreta di mettere in atto una gestione razionale del pulito. Tempo, risorse e costi sono i fattori chiave di ogni intervento, avere strumenti che consentono di monitorarli e quindi di usarli in modo più consapevole, è la strategia per valorizzarli. Così MxL diventa complice di un sistema di pulizia che rispetta l’ambiente, che aumenta la produttività e riduce il costo per m2 pulito.

Experience MxL